Peperoni per la potenza

Udostępnij

Una delle verdure popolari, che è anche un afrodisiaco sottovalutato, è la paprika. Anche se lo consumiamo relativamente spesso, ci dimentichiamo della sua buona influenza sulla nostra libido. Soprattutto il peperoncino ha un effetto positivo sulla nostra salute, inclusa la potenza. Quindi vale la pena di mangiarlo più spesso in qualsiasi forma - al forno, fritto o crudo in insalata. E' un'idea sensata quella di cercare nuove ricette di pasta di peperoni o spiedini di shish vegetariani che, oltre al pepe, contengono altre verdure che hanno anche un effetto benefico sulla potenza.

Peperoni - non solo immunità

La paprika apparve in Europa già alla fine del Medioevo e, sebbene originariamente ritenuta velenosa, gli ungheresi scoprirono rapidamente che era una fonte molto ricca di vitamina C, che rafforza l'immunità. Non solo i peperoncini hanno un effetto positivo sulla vostra immunità! Anche il popolare peperone dolce, disponibile tutto l'anno, ha un grande impatto sul corpo, compresa la libido. Nel corso del tempo, gli europei si sono convinti delle varietà più taglienti di pepe importato dal Sud America. Oggi, non possiamo immaginare la nostra cucina senza piatti al pepe in varie forme.

La paprica piccante sotto forma di spezia aumenta la pressione e favorisce la circolazione sanguigna, per cui vale la pena di condire la cena con il peperoncino. Se lo cucinate voi stessi, servitelo al vostro partner e versatelo su un bicchiere di vino rosso, vi garantiamo che l'atmosfera in camera da letto sarà più rossa del pepe rosso!

Nelle varietà di paprika più taglienti troverete la capsaicina, una sostanza che aumenta il livello di endorfine nel corpo. Le endorfine sono sostanze che causano euforia e soddisfazione. Ammettilo, è meglio essere felici prima di andare al lavoro, vero? Forse dovresti aggiungere un po' di salsa Tabasco alla tua cena o mangiare qualche peperone marinato.

Il pepe più piccante per la potenza

I peperoncini contengono anche fibre e molte vitamine, che hanno un effetto benefico non solo sull'attività sessuale, ma sostengono anche il lavoro di tutto il corpo. L'immunità rafforzata è un organismo più forte, e un organismo più forte è più potente per le attività serali in camera da letto..... Inoltre, la capsaicina contenuta nei peperoni più piccanti, ha anche un effetto anti-cancro. Bisogna ammettere che mangiare peperoni è un vantaggio, anche se non si menziona l'effetto eccezionalmente buono di questo ortaggio sulla potenza.

Vale la pena di tornare alle ricette un po' dimenticate per la crema di peperoni arrostiti, peperoni ripieni di riso e carne macinata o insalate di verdure con il pepe come ingrediente principale. E quando si aggiunge la salsa Tabasco alla delicata crema di paprika...... Beh, sta diventando molto calda, ma credo che un po' di calore in camera da letto non abbia ancora fatto male a nessuno, vero?

Oltre alla paprika, una dieta di supporto alla potenza dovrebbe includere anche sedano, semi di zucca e altri afrodisiaci sottovalutati che favoriscono la circolazione sanguigna e accelerano il metabolismo - anche questo è un beneficio a lungo termine! Il consumo di prodotti che stimolano il tuo metabolismo renderà la tua figura più maneggevole, forse perderai qualche chilo in più mentre ti prendi cura della tua libido?