Endorfine e potenza - gli ormoni della felicità influenzano la libido!

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I potenziali problemi sono sempre più comuni per gli uomini, compresi quelli della loro prima età. Purtroppo, molti di loro, invece di andare a consultare un medico, decidono di mantenersi in vari modi. E a volte tutto ciò di cui avete bisogno è una buona dieta più sana, meno stimolanti e un po' di esercizio fisico! L'attività fisica è particolarmente sottovalutata come uno dei fattori che influenzano chiaramente la potenza - grazie alle endorfine, gli ormoni responsabili del buon umore, della soddisfazione e della soppressione del dolore. Le endorfine sono chiamate ormoni della felicità. Il corpo li rilascia durante le risate e l'esercizio fisico. Volete godervi la vostra forma fisica a letto? Sorridi e vai a correre! Endorfine e potenza - cosa dovreste sapere?

Il movimento non solo rilascia endorfine che miglioreranno il vostro umore in modo da potervi rilassare più facilmente in camera da letto, ma riduce anche i livelli di stress. 30 minuti di attività fisica sono sufficienti per rilasciare la giusta quantità di endorfine nel sangue. Inoltre, lo sport aumenta i livelli di testosterone, che ha anche un effetto positivo sulla libido. L'esercizio fisico ha anche un altro vantaggio: con il passare del tempo inizierai ad apparire meglio, a somigliare di più a te stesso e ad accettare di più il tuo corpo. Anche se sembra piuttosto ingenuo, ha un effetto reale sulla potenza.

Endorfine e potenza, o quale sport è meglio praticato

Qualunque sia la vostra preferenza, ogni sport regolare avrà un effetto positivo sulla vostra libido. Preferisci l'allenamento cardio alla compressione della panchina? Invece di una palestra, preferisci una piscina? Vuoi iniziare a correre con l'altra metà o semplicemente salire sulla tua bici e percorrere una dozzina di chilometri al giorno? Puoi scegliere qualsiasi sport, ma non dimenticare la regolarità!

Tuttavia, ci sono tre tipi di formazione che hanno il maggiore impatto sulla potenza. Prima di tutto, l'addestramento con l'ossigeno, chiamato anche addestramento aerobico. Il suo scopo principale è quello di ossigenare tutte le cellule del corpo. Durante questo tipo di allenamento, le cellule hanno accesso costante all'ossigeno dal sangue. Il tipo di attività fisica indicato deve durare almeno 30 minuti per essere efficace, quindi gli sport come camminare, nuotare o correre sono i più popolari. Solo dopo mezz'ora di attività il corpo inizia a bruciare grassi e a rilasciare endorfine.

Il secondo tipo raccomandato per le persone con problemi di potenza è un regolare allenamento di forza. Oltre al rilascio di endorfine causate dallo sport, i livelli di testosterone sono anche aumentati nel corpo. L'allenamento di forza regolare renderà il livello ormonale nel vostro corpo leggermente più alto, che potete usare facilmente in camera da letto.

L'ultimo, meno popolare è l'allenamento muscolare di Kegel. Non sono solo le donne a possederli! I muscoli di Kegel sono responsabili della ritenzione urinaria. Non sembra abbastanza sexy? E' vero, ma consideralo come un normale allenamento di forza. Basta stringere regolarmente e rilassare i muscoli per iniziare rapidamente a godere di un notevole miglioramento nella vostra attività serale........

Endorfine e potenza sono un duo davvero armonioso. Quindi gioca a basket con tuo figlio o calcia una palla con tuo cognato. Ricordate anche che il cibo al cioccolato, prendere il sole e..... l'orgasmo hanno un effetto benefico sulla secrezione di endorfine!